Yoga lago

News

Yoga-Lago-scuola-yoga-lecco (3)

Si riparte dal 3 giugno 2020


Cari Associati,

augurandoci che vi troviate tutti in buona salute siamo davvero contenti di annunciarvi che i nostri corsi potranno riprendere a partire dal 3 Giugno 2020.
Prima di entrare nei dettagli devo informare tutti gli allievi del ramo del lago non manzoniano (Como) che, non essendo nostre le palestre comasche, non siamo al momento in grado di riprendere i loro corsi.

Stiamo pensando di organizzare ,vista la buona stagione qualche incontro all’aperto del quale vi daremo notizia appena possibile.

Tornando al ramo del lago Manzoniano ,eccovi le modalità di ripresa dei corsi:

La sala di Yogalago ,che è stata sanificata e dotata di disinfettanti mani , potrà ospitare un massimo di 10 persone che dovranno raggiungere la sede già nell’abbigliamento scelto per la pratica non prima di 15 minuti dell’orario della lezione .

Se siete in possesso di un vostro tappetino è meglio portarlo con voi senza scordarvi la mascherina.
Verrà controllata la vostra temperatura che non dovrà superare i 37.5 gradi per poter accedere alla sala.

Per garantire il numero dei partecipanti sarà quindi NECESSARIA UNA PRENOTAZIONE che dovrete fare al VOSTRO INSEGNANTE. Se avremo un numero di prenotazioni maggiori allestiremo nuovi corsi. In caso di tempo buono (min 20 gradi e no pioggia nelle 24 ore precedenti) potremo ospitare un numero più ampio di allievi nel giardino della casa.

Eccovi di seguito gli orari previsti (per consentire un maggiore intervallo tra un gruppo e l’altro le pratiche saranno di un’ora).

Immaginey

A PARTIRE DA MERCOLEDI 10 GIUGNO IN ASSENZA DI ULTERIORI COMUNICAZIONI SI PROCEDERA’ PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO CON GLI ORARI SOPRA INDICATI.

Per quanto riguarda quote versate e non godute proponiamo ,a chi non fosse interessato a riprendere ora i corsi,un voucher da utilizzare da settembre o da rimborsare appena iniziata la prossima stagione.

A PRESTO

IRENE, KATIUSCIA, MILENA E LUCA